Ha fatto il giro del mondo il video che immortalava il rosario che oscillava nelle mani della statua della Madonna posta alla sommità della facciata del santuario di Pompei.
A tale insolito fenomeno l’Associazione don Giacomo Tantardini ha dedicato un articolo del quale suggeriamo la lettura a quanti, lettori di Piccolenote, sono rimasti incuriositi dal fenomeno o a quanti ne sono ancora ignari (cliccare qui).
Al di là dell’articolo, vogliamo segnalare a quanti hanno aderito alla richiesta di indicare l’Associazione san Callisto come destinataria del 5 per 1000, che da quest’anno tale indicazione è cambiata in favore dell’Associazione don Giacomo Tantardini onlus.
Per quanti vorranno aderire a tale suggerimento, riportiamo le indicazioni specifiche indicate nella colonna di destra del sito: “Per sostenere l’Associazione“.
Per destinare il 5 per mille all’Associazione don Giacomo Tantardini onlus basta firmare il primo dei sei spazi previsti nella modulistica (CU o 730 o Unico) ed aggiungere il codice fiscale dell’Associazione, cioè:
97943160586