Donazioni

 

Cari Lettori,
anche il nostro sito si apre alle donazioni, come mi hanno spiegato si fa nel web.
Tante le strade da percorrere in questo senso:  abbiamo optato per il non profit, ovvero abbiamo costituito una Onlus, la san Callisto, associzione a carattere culturale che possa destinare parte delle donazioni a bisognosi. Un modo per collegare il nostro lavoro a piccole opere di carità, perché sia più felice il nostro scrivere.

 

A chi guardasse con simpatia queste pagine, si chiede quindi un contributo perché Piccolenote possa proseguire nel suo cammino e per queste piccole opere di carità. Alcuni potranno dare solo qualche euro, altri di più. Ma ogni singola donazione sarà conforto al cuore e incentivo a perseverare nel nostro povero lavoro.
Essendo una Onlus, la San Callisto può essere anche destinataria del 5 per mille (per vedere modalità di questa donazione, vedi a fondo pagina). Grazie a tutti

 

Davide Malacaria

 

 

Le donazioni a Piccolenote si possono effettuare con un bonifico bancario o mediante il circuito di pagamento Paypal.
Tali donazioni, come tutte le donazioni a onlus, godono di agevolazioni fiscali come spiegato nel sito buonacausa.

 

Le coordinate bancarie per il bonifico sono:

Associazione San Callisto Onlus.
IBAN: IT06T0538503201000000010942
BANCA: Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Causale di versamento: erogazione liberale

 

 

Cinque per mille
La ONLUS Associazione Culturale e di beneficenza San Callisto è iscritta al registro delle Onlus e può essere beneficiaria del contributo del 5 per mille.

 

Per effettuare questa donazione, che non costa nulla, basta una firma sul modello Unico o 730 e indicare il numero di codice fiscale dell’associazione San Callisto: 97748420581.

per sostenere il piccolenote