28 aprile

Un Notes per la statua di Pompei (e per il 5 per mille)

pompei: il rosario che oscilla nelle mani della statua della MadonnaHa fatto il giro del mondo il video che immortalava il rosario che oscillava nelle mani della statua della Madonna posta alla sommità della facciata del santuario di Pompei.

A tale insolito fenomeno l’Associazione don Giacomo Tantardini ha dedicato un articolo del quale suggeriamo la lettura a quanti, lettori di Piccolenote, sono rimasti incuriositi dal fenomeno o a quanti ne sono ancora ignari (cliccare qui).

Al di là dell’articolo, vogliamo segnalare a quanti hanno aderito alla richiesta di indicare l’Associazione san Callisto come destinataria del 5 per 1000, che da quest’anno tale indicazione è cambiata in favore dell’Associazione don Giacomo Tantardini onlus.

Per quanti vorranno aderire a tale suggerimento, riportiamo le indicazioni specifiche indicate nella colonna di destra del sito: “Per  sostenere l’Associazione“.

Per destinare il 5 per mille all’Associazione don Giacomo Tantardini onlus basta firmare il primo dei sei spazi previsti nella modulistica (CU o 730 o Unico) ed aggiungere il codice fiscale dell’Associazione, cioè:

97943160586

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
30 marzo

Buona Pasqua